admin 发表于 2021-1-14 00:32:39

vodafone special 沃达丰虚拟卡转卡 特别套餐

特别版 7欧 50GB 沃达丰套餐
除了esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce以外的虚拟运营商
转入vodafone 可办理
意大利无限分钟
50GB
每月7欧

特别版 9.99 100GB 沃达丰套餐 (网银支付)
除了esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce以外的虚拟运营商
转入vodafone 可办理
意大利无限分钟
100GB
每月9.99欧

kenamobile转入沃达丰特别套餐
Special Minuti 50 Giga
意大利无限分钟通话
50GB
每月9.90欧

coop voce 转入 沃达丰特别套餐
Special Unlimited
意大利无限分钟通话
50GB
每月9.90欧

Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese (con Smart Pay) attivabile solo se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce).

Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese attivabile soltanto se si proviene da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce).
Special Unlimited a 9,90 euro al mese attivabile se si proviene da Kena Mobile, con costo di attivazione pari a 12,10 euro;
Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese attivabile se si proviene da CoopVoce, con costo di attivazione gratuito.
Per quanto riguarda le offerte Vodafone Special 100 Digital Edition e Vodafone Special 50 Digital Edition, di seguito la lista dettagliata degli operatori virtuali che possono attivare queste offerte: PosteMobile Full, 1Mobile, British Telecom, Daily Telecom, PLDT Italia, Lycamobile, Tiscali Mobile, BT ENIA MOBILE, DIGI ITALY, BLADNA, DIGITAL BROKER, VISAITALIA, Noitel, NTMobile, DIGIMOBIL, Vectone, Digitel, Fastweb Full, Welcome, Optima Mobile, PosteMobile Single Play e Rabona Mobile.
页: [1]
查看完整版本: vodafone special 沃达丰虚拟卡转卡 特别套餐

MisterDomain.EU